Resi e Reclami

RESI E RECLAMI

Recesso dal Contratto

Se:

A) sei un consumatore

o

B) sei una persona fisica e il contratto che hai stipulato con noi dopo il 31 dicembre 2020 è direttamente correlato alla tua attività imprenditoriale ma non è di natura professionale per te

in generale, hai il diritto di recedere da un contratto a distanza.
Puoi recedere dal contratto presentando una dichiarazione di recesso, ad esempio tramite un'email inviata a: zamowienia@lartnails.com

Restituisci l'articolo immediatamente all'indirizzo: ul. Górska 6, 43-300 Bielsko-Biała, ma non oltre 14 giorni dal giorno in cui hai ritirato dal contratto.

Puoi recedere dal contratto entro 14 giorni.

Il periodo di quattordici giorni per il recesso dal contratto inizia:

Per un contratto in cui consegniamo un articolo, essendo obbligati a trasferire la sua proprietà - dal momento in cui prendi possesso dell'articolo tu o un terzo da te indicato diverso dal corriere, e nel caso di un contratto che include più articoli consegnati separatamente, in lotti o in parti - dal momento in cui prendi possesso dell'ultimo articolo, lotto o parte tu o un terzo da te indicato diverso dal corriere; Per i contenuti digitali - dal giorno in cui il contratto è concluso. Per rispettare la scadenza, è sufficiente inviare la dichiarazione prima della sua scadenza.

Rimborseremo i tuoi pagamenti, inclusi i costi di consegna dei beni alle condizioni indicate nel regolamento, immediatamente, ma non oltre 14 giorni dal giorno in cui riceviamo la tua dichiarazione di recesso dal contratto.

Potremmo trattenere il rimborso fino a quando non riceviamo l'articolo indietro o tu fornisci prova della sua restituzione, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

Ricorda che il diritto di recesso da un contratto a distanza non si applica ai contratti:

dove l'oggetto del servizio è un articolo non prefabbricato prodotto secondo le tue specifiche o che serve a soddisfare le tue esigenze individualizzate; dove l'oggetto del servizio è un articolo che si deteriora rapidamente o ha una breve durata di conservazione; dove l'oggetto del servizio è un articolo consegnato in un pacco sigillato che non può essere restituito dopo l'apertura del pacco per motivi di protezione della salute o igiene, se il pacco è stato aperto dopo la consegna; dove l'oggetto del servizio sono registrazioni sonore o visive o software per computer consegnati in un pacco sigillato, se il pacco è stato aperto dopo la consegna; per la consegna di contenuti digitali non registrati su un supporto tangibile, se la prestazione è iniziata con il tuo esplicito consenso prima del periodo di recesso e dopo che ti abbiamo informato della perdita del diritto di recesso dal contratto. Informazioni dettagliate sul recesso dal contratto possono essere trovate nel nostro Regolamento di Vendita.

Reclami

Se i beni acquistati da noi risultano difettosi, hai il diritto di presentare un reclamo basato sulla garanzia. Il reclamo dovrebbe preferibilmente essere presentato via email a: zamowienia@lartnails.com o per posta all'indirizzo ul. Górska 6, 43-300 Bielsko-Biała.

I beni difettosi devono essere inviati all'indirizzo: ul. Górska 6, 43-300 Bielsko-Biała.

In relazione al difetto, puoi richiedere:

la sostituzione dell'articolo con uno privo di difetti, la rimozione del difetto, o presentare una dichiarazione riguardante:

una riduzione del prezzo, il recesso dal contratto - in caso di difetto significativo. Siamo responsabili nei tuoi confronti per i difetti riscontrati prima della scadenza di due anni dalla data di consegna - alle condizioni specificate nel Codice Civile.

Il tuo reclamo sarà esaminato (risposto) entro 14 giorni dalla data in cui riceviamo la tua presentazione del reclamo.

Maggiori informazioni sui reclami possono essere trovate nel nostro Regolamento di Vendita.

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